Nuove foto aggiunte

🎉OGGI LO STORE COMPIE 9 ANNI!🎉
01.09.2012- 01.09.2021

💖 L’unica cosa che si deve fare per far sì che i nostri sogni più veri, quelli della gioventù, non rimangano solo dei ricordi, è trovare il coraggio di agire per realizzarli e tirarli fuori dal mondo della fantasia: “Un sogno nel cassetto è destinato a morire, l’unico modo per farlo diventare reale è fare ogni giorno un piccolo passo per andargli incontro, fino ad accoglierlo del tutto”.

💖 Che cosa è alla fine dunque un sogno? Qualcosa destinato a scomparire, o qualcosa che può trovare una legittimità nel mondo reale? “Tutto ciò che vediamo quando sogniamo altro non è che un’immagine dipinta di quello che vorremmo vedere nella vita e lo specchio di quello che è la nostra anima: e allora sogna sempre e fallo intensamente, perché ogni immagine interiore che proiettiamo verso l’esterno, precede di poco l’obiettivo prefissato”.

💖 Alla fine perciò l’importante è non tradire mai chi siamo: “Per quanto una vita possa essere in alto mare, ci sarà sempre una luce di un faro lontano da seguire: è la luce della speranza di essere all’altezza dei propri sogni”.

🌹 BUON ANNIVERSARIO AL MIO SOGNO… CHE HA SUPERATO TUTTE LE MIE ASPETTATIVE! 🌹

Dalla Tv, al Cinema, al Teatro … 🥰
Con i piedi per terra!
.
.
.
#gioiedibetta #store #9years #mylove #mypassion #mycreations #handmadewithlove #madeinitaly #loveit #lifestyle #simply #me #onlygoodvibes #instagood #instalike #instamoment #instamood #instafashion #instastyle #instaart #instadesign #instafollow #instamodels #instalove

www.facebook.com/legioiedibetta/photos/a.6533...